
Documenti necessari per viaggiare in Tunisia
Quali sono i documenti necessari per entrare in Tunisia? È richiesto il passaporto o è sufficiente un documento d'identità? Ho bisogno di un visto per viaggiare in Tunisia?
Cittadini italiani
I cittadini italiani possono entrare in Tunisia con un passaporto valido per almeno sei mesi e il loro soggiorno nel Paese non può superare i 90 giorni.
Altri paesi che non hanno bisogno del visto
Come i cittadini italiani, i cittadini dei seguenti paesi possono entrare in Tunisia per soggiorni inferiori a 90 giorni senza visto:
Algeria, Andorra, Antigua e Barbuda, Austria, Bahrein, Barbados, Belgio, Bosnia, Brasile, Brunei Darussalam, Bulgaria, Canada, Cile, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Repubblica Dominicana, Figi, Finlandia, Francia, Gambia, Germania, Grecia, Guinea, Honduras, Hong Kong, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Costa d'Avorio, Giappone, Kiribati, Libia, Liechtenstein, Lussemburgo, Macedonia del Nord, Malesia, Maldive, Mali, Malta, Mauritania, Mauritius, Monaco, Marocco, Nigeria, Norvegia, Oman, Paesi Bassi, Portogallo, Qatar, Romania, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, Isole Salomone, Senegal, Serbia, Montenegro, Seychelles, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.
Altri paesi
L'opzione migliore per i cittadini di altri paesi è quella di consultare l'ambasciata tunisina nel loro paese o cercare informazioni sul sito web del Ministero degli Affari Esteri tunisino: